Crostata Morbida Light
Crostata Morbida Light. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Scritto il 7 marzo 2019.
Più cool 1
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …Scritto il 7 marzo 2019.
Scritto il 7 marzo 2019. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Crostata light alla marmellata a dieta Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …
Crostata light alla marmellata a dieta.. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida ….. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Crostata light alla marmellata a dieta Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. Scritto il 7 marzo 2019.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida ….. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Crostata light alla marmellata a dieta Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Scritto il 7 marzo 2019... Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un ….. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Scritto il 7 marzo 2019. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un ….. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Crostata light alla marmellata a dieta . Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito... Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Crostata light alla marmellata a dieta.. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Crostata light alla marmellata a dieta Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un ….. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso... Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Crostata light alla marmellata a dieta Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Crostata light alla marmellata a dieta Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Scritto il 7 marzo 2019. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. . Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Scritto il 7 marzo 2019.. Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!
Crostata light alla marmellata a dieta. Scritto il 7 marzo 2019. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito... Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Scritto il 7 marzo 2019. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta. Crostata light alla marmellata a dieta
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Scritto il 7 marzo 2019.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso... Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!.. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Crostata light alla marmellata a dieta.. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …
Crostata light alla marmellata a dieta .. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …. Scritto il 7 marzo 2019.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!
Crostata light alla marmellata a dieta Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. Crostata light alla marmellata a dieta
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Crostata light alla marmellata a dieta.. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta. Crostata light alla marmellata a dieta
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Crostata light alla marmellata a dieta È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Crostata light alla marmellata a dieta. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda... È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Crostata light alla marmellata a dieta Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito... Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. . Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Scritto il 7 marzo 2019. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito... Crostata light alla marmellata a dieta
Scritto il 7 marzo 2019.. Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.. Crostata light alla marmellata a dieta
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!.. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt... Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Scritto il 7 marzo 2019. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …. Scritto il 7 marzo 2019.
Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Scritto il 7 marzo 2019.
Crostata light alla marmellata a dieta.. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Scritto il 7 marzo 2019. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso... Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Crostata light alla marmellata a dieta.. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. . È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso... Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Scritto il 7 marzo 2019.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Crostata light alla marmellata a dieta. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Crostata light alla marmellata a dieta È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Crostata light alla marmellata a dieta Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Crostata light alla marmellata a dieta Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!. Crostata light alla marmellata a dieta
Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.. Scritto il 7 marzo 2019.
Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un ….. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Crostata light alla marmellata a dieta Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso... Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. Crostata light alla marmellata a dieta. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …
Crostata light alla marmellata a dieta.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda... Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!.. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Scritto il 7 marzo 2019. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Crostata light alla marmellata a dieta Scritto il 7 marzo 2019.
Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!.. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida ….. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Crostata light alla marmellata a dieta
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. .. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.. Crostata light alla marmellata a dieta
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.
Scritto il 7 marzo 2019. Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito.. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt.
Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito... Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Crostata light alla marmellata a dieta Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Crostata light alla marmellata a dieta
Scritto il 7 marzo 2019. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.
Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito... Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Crostata light alla marmellata a dieta Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un …. Scritto il 7 marzo 2019.
È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda.. Scritto il 7 marzo 2019. Crostata light alla marmellata a dieta.. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso.
Scritto il 7 marzo 2019.. Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. Crostata light alla marmellata a dieta Scritto il 7 marzo 2019... Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida …
È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda... Crostata light alla marmellata a dieta Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!! Aggiungete il primo uovo 3 e lavorate con le fruste elettriche sino a che non sarà ben assorbito. Infatti, è' una versione più leggera e con meno grassi, perché al posto del burro abbiamo usato lo yogurt. Appena si sarà ammorbidito aggiungete lo zucchero 2 e continuate a montare il composto fino a che non sarà cremoso. È morbida, umida al punto giusto, con poco olio e zucchero, perfetta per una sana colazione o gustosa merenda. Prepariamo una buonissima crostata light senza sensi di colpa, molto leggera, senza burro e con un … Scritto il 7 marzo 2019. Chi mi segue da diversi anni sa che avevo già proposto una ricetta di crostata morbida … Per renderla più leggera ho preferito evitare il burro così avremo meno sensi di colpa!!